I 384 fori d'aria del BIOMAT® AirBox, prodotto in Germania, e la pellicola traspirante dei sacchi per rifiuti organici BIOMAT® fanno miracoli: una vera cura d'aria fresca per i rifiuti organici! L'effetto membrana dei sacchetti per rifiuti organici e i fori della scatola permettono all'acqua di evaporare, mantenendo i rifiuti organici più asciutti e freschi. Così potrete finalmente respirare di nuovo con tranquillità e i moscerini della frutta saranno un ricordo del passato.
Il sacco per rifiuti organici BIOMAT® non è solo morbido e vellutato. Il biofilm traspirante è responsabile di mantenere la raccolta dei rifiuti organici fresca e soffice.
È biodegradabile e compostabile e garantito senza materie prime geneticamente modificate. La sua durata e resistenza all'umido sono impressionanti. Il sacchetto per i rifiuti organici è adatto anche per il compostaggio domestico e può essere facilmente inserito nel BIOMAT® AirBox. I sacchi per rifiuti organici contribuiscono anche a migliorare la purezza dei rifiuti organici raccolti separatamente. Un moderno impianto di trattamento dei rifiuti organici può trasformare 250.000 tonnellate di rifiuti organici in 48.000 tonnellate di compost e 83.000.000 kWh di biogas.
I sacchi per i rifiuti organici sono disponibili con manici, in rotoli a strappo salvaspazio o in una scatola di stoccaggio. Per la Germania, offriamo anche una versione DINplus che si compatta in meno di 6 settimane.
Dimensioni disponibili: 6, 10, 20 e 30 litri - 10 e 20 litri con maniglia
È risaputo che nei cassonetti dei rifiuti organici e del riciclaggio c'è molto da fare. Sporcizia, vermi e odori sono spesso il risultato. Anche lavare un bidone del genere non è un vero piacere. I sacchetti per rifiuti BIOMAT® vi aiutano a mantenere il bidone pulito senza doverlo lavare. Risparmiano acqua, prevengono i problemi di odori e vermi in estate e rendono il congelamento dei rifiuti in inverno un ricordo del passato. Inoltre, sono estensibili e possono essere facilmente stesi sopra i bidoni. In questo modo si protegge anche il bordo del bidone.
I sacchi per rifiuti possono essere utilizzati per tutti i contenitori standardizzati per i rifiuti residui, i rifiuti organici e il riciclaggio, con dimensioni da 60 a 240 litri. Sono biodegradabili, compostabili e privi di materie prime geneticamente modificate.
I sacchi per rifiuti BIOMAT® sono disponibili in rotoli a strappo salvaspazio o in scatola di conservazione.
Dimensioni disponibili: 40, 60, 80, 120/140 e 240 litri
Perché non tutto il legno è uguale e non tutti i sacchi di carta sono uguali. Ecco perché abbiamo creato un'innovazione sotto forma di sacchi di carta kraft BIOMAT® che ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio classico per i rifiuti organici, i cassonetti per i rifiuti organici e gli scarti del giardino.
I sacchi di carta sono disponibili in tre versioni. Il primo è il sacco per rifiuti organici in carta kraft, ideale per la pre-raccolta domestica.
Al suo fianco si trova un sacchetto di carta kraft che aiuta a mantenere puliti i bidoni dei rifiuti organici. Marrone naturale e resistente all'umido, con stampa personalizzata su richiesta.
Dimensioni disponibili: 7, 8, 10, 15, 80, 120 e 240 litri
Infine, offriamo anche il sacco per rifiuti da giardino in carta kraft. È il compagno ideale in giardino per il taglio di foglie, prato, alberi e arbusti.
Dimensioni disponibili: 80, 120 e 240 litri
I nostri sacchi e sacchetti per rifiuti sono disponibili anche a scaffale come etichette private.
Il rilevamento ottico sta diventando sempre più importante, soprattutto nel settore municipale. Negli impianti di compostaggio e di biogas è necessario riconoscere in anticipo le impurità per garantire la purezza del compost. Marcando i sacchi di rifiuti organici con caratteristiche cromatiche, ad esempio, i sacchi di rifiuti organici certificati possono essere identificati e preselezionati dal servizio di raccolta dei rifiuti o dalla macchina quando vengono svuotati i cassonetti dei rifiuti organici.